Andria: Buona Domenica delle Palme e … sputatevi in un occhio – video

Ancora tanti, troppi rifiuti abbandonati ad Andria: lo segnala l’artista andriese Sabino Matera giunto con un amico in contrada Santa Lucia, nei pressi del Canalone Ciappetta-Camaggio. Svariate di tipologie di rifiuti abbandonati sono stati infatti immortalati in un filmato diffuso sui social dalla Pagina Facebook “Sabino Matera Art Director Management”. Già nei giorni scorsi lo stesso Matera aveva diffuso un altro filmato che documentata una situazione di degrado altrettanto preoccupante. Nel video è documentata la presenza di molti rifiuti, alcuni dei quali con molta probabilità anche pericolosi per la nostra salute.

Vista la tipologia di rifiuti (materiali da costruzione, segheria, divani ecc…) non sarebbe impossibile risalire all’identità dei trasgressori, evidentemente gente che ha preferito abbandonare qui i suoi scarti da lavoro. Il video:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).