Andria: come la mettiamo?

Proseguono i fenomeni di inciviltà ad Andria, dove non è soltanto l’abbandono rifiuti ad abbandonare ma persino la stessa modalità di “conferimento”. Lo ricorda il sindacalista ed attivista andriese Savino Montaruli con un post diffuso su Facebook:

 

Facebook – Savino Montaruli

La foto è stata diffusa sui social e dimostra la mancanza di rispetto di taluni nei confronti delle regole basiliare dell’utilizzo dei bidoncini per la raccolta delle deiezioni canine. Alla problematica dell’inciviltà si aggiunge quella relativa alla mancanza o alla presenza non sufficiente di questi bidoncini in prossimità del soggetto che ne esige il servizio. E’ chiaro che nessun gesto incivile è mai giustificabile ma è anche vero che occorre necessariamente intervenire per migliorare il decoro urbano e l’immagine di una città che si rivolge anche all’offerta turistica.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.