Andria: cade palo presso il Parco IV Novembre. Causa vento o il solito cogl…e?

Un palo pubblico della segnaletica stradale è stato ritrovato “sradicato” da terra presso uno degli ingressi del Parco IV Novembre di Andria, a pochi metri di distanza dallo storico Monumento ai Caduti. Non è chiaro se si tratti di un incidente causato dal forte vento deli ultimi giorni o se invece sia frutto dell’ennesima cazz….scusateci, stupidata di qualche cogli….perdonateci ancora, intendevamo di qualche … bimbo monello.

La segnalazione è giunta giunte via Whatsapp (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

 Visto il dubbio sulla natura di questo ennesimo disagio pubblico, sarebbe forse opportuno analizzare le immagini dei locali impianti di videosorveglianza per cercare di capire se la causa di questo episodio sia riconducibile a “madre terra” o diversamente ad un qualche non identificato soggetto (per ora). La foto: