Andria: cade pietra dalla chiesa, scampato pericolo in via Regina Margherita

Andria: la pioggia di questi giorni e anche il forte vento che sta caratterizzando la giornata di sabato potrebbe essere la causa del cedimento di un frammento del cornicione in pietra della chiesa Beata Vergine Immacolata:

Sul posto sono giunti alcuni agenti della Polizia Locale e gli operatori della Multiservice di Andria, che hanno provveduto a rimuovere il frammento, precipitato all’incrocio tra via Pascoli e l’area pedonale di via Regina Margherita, effettuando le dovute verifiche. Il pezzo di cornicione ha frantumato il parabrezza di un’auto parcheggiata proprio lì sotto.  Fortunatamente, la caduta del frammento non ha coinvolto alcun cittadino. L’area interessata dal cedimento è stata messa in sicurezza, come documentato da questo scatto fotografico:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.