Andria: cade dalla scala mentre riparava un tetto e muore. E’ accaduto stamane – VIDEO

E’ accaduto stamane: un lavoratore presso un deposito di macchine agricole  stava effettuando alcuni lavori di riparazione quando, per cause ancora da accertare, è caduto procurandosi delle gravi ferite. Tempestiva ma inutile la corsa in ospedale: l’uomo, un 51enne del luogo, è deceduto. Il tutto è accaduto stamane poco prima delle ore 11,00.

Le prime informazioni sono state diffuse da alcuni cittadini che hanno chiesto spiegazioni circa quanto fosse accaduto. La triste notizia ha cominciato poi a diffondersi anche sui social (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

L’ennesima triste vicenda di una morte sul lavoro che sicuramente farà discutere. Come abbiamo detto, non sono ancora note le cause che hanno portato il povero lavoratore all’incidente che gli è costato caro la vita, tuttavia sono sicuramente in atto analisi dell’episodio per ricostruire le dinamiche dell’incidente. I medici avrebbero tentato fare di tutto per intervenire sul corpo dell’uomo e tentare di salvarlo, ma, stando alle prime informazioni diffuse, l’uomo sarebbe giunto già privo di vita in ospedale. Lo riporta anche il servizio televisivo locale che linkiamo qui sotto (Fonte VIDEO: Canale YouTube di Amica9tv):