Andria: cadono pezzi di intonaco dal soffitto di una classe della Scuola Media “Vittorio Emanuele III”. Ferito uno studente

Tragedia sfiorata questa mattina presso la Scuola Media “Vittorio Emanuele III” di Andria dove uno studente ha rischiato di rimanere gravemente ferito a causa di una caduta di pezzi di intonaco dalla soffitta:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno.  Il ragazzo, fortunatamente, è rimasto ferito lievemente al braccio ma tanto è stato lo spavento, anche di tutta la classe. Immediatamente tutti gli studenti sono stati trasferiti in un’altra aula in attesa dei soccorsi che sono stati subito allertati. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale e i sanitari del 118  che hanno preso in cura il ragazzo ferito. Indagini sono in corso.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.