Andria: cagnolino dall’aria smarrita a Santa Maria Vetere – “attraversa la strada incurante delle auto”. Qualcuno lo riconosce?

“Questo cagnolino si aggira per Santa Maria vetere. Penso sia stato abbandonato o si sia smarrito. Attraversa la strada incurante delle auto. Faccio questa segnalazione nel caso qualcuno sa di chi può essere. Grazie” – lo scrive un cittadino andriese in merito alla segnalazione della presenza di un cagnolino di piccola taglia in città, nei dintorni del quartiere di Santa Maria Vetere.

La nuova segnalazione è stata ricevuta via Whatsapp attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Il cagnolino, di media taglia sembra si sia allontanato senza più tornare, tuttavia la nostra redazione vuole comunque diffondere la foto scattata dal cittadino segnalatore al fine di raccogliere informazioni utili o eventualmente ulteriori informazioni per cercare di capire se si tratta di un “randagio dalla nascita” oppure di un cane smarrito da qualcuno. La foto: