Andria: cagnolona in fin di vita avvistata a Montegrosso, salvata in tempo grazie all’intervento dei volontari

Sembrava prossima alla morte la cagnolona in evidente stato di difficoltà fisica avvistata ieri nelle campagne di Montegrosso:

foto embed: Facebook

A segnalare l’animale – un cane femmina di grossa taglia trovato steso su un terreno – era stato un cittadino, autore di un post pubblicato su Facebook. Subito dopo la segnalazione, si è quindi attivata la macchina della solidarietà, con l’arrivo di una volontaria animalista del territorio che ha confermato il recupero dell’animale, portato in canile. “Ci prenderemo cura di te, ti troveremo una famiglia” – assicurano i volontari, anche se non sono mancate le polemiche per le ore trascorse in attesa del trasporto nella struttura per animali.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.