Andria: “Cambiamo insieme” – nuova lista civica a sostegno di Marmo Sindaco

Debutta nel panorama politico cittadino “Cambiamo Insieme” una civica che trova il suo riferimento nazionale nel simbolo “Cambiamo” ma che in sede locale sceglie una nuova “formulazione”, peraltro già adottata con successo nella recente consultazione elettorale di Valenzano, dove il proprio rappresentante eletto è stato premiato con il ruolo di presidente del consiglio comunale:

“Cambiamo Insieme” è già molto di più di un esperimento politico – ricorda il neo coordinatore cittadino del movimento, Riccardo Sinisi. “E’ piuttosto il coaugulo e la sintesi di nuove energie pronte a spendersi con decisione per un cambiamento della nostra città che non sia solo di facciata. Perché non basta un’operazione di subdolo maquillage per nascondere in un colpo le molteplici nefandezze compiute ai danni di Andria e degli Andriesi da una classe dirigente priva di ogni senso di responsabilità”. “Cambiamo Insieme” scende in competizione con grande decisione e tanto entusiasmo – sottolinea Egidio Fasanella, presidente e tutor della nuova sigla civica:

“E sceglie di farlo lontano dai simboli dei partiti che hanno segnato in negativo le sorti recenti del nostro Municipio. Certo, rinnoviamo la nostra adesione ideale all’area di centro destra, ma nella circostanza optiamo per la coalizione, tutta civica appunto, che sostiene la candidatura a sindaco di Nino Marmo. La nostra è una scelta convinta e condivisa, nei confronti di una persona di esperienza amministrativa a tutti i livelli che gli viene riconosciuta anche dagli avversari intellettualmente onesti. In questo frangente ci appare davvero l’uomo giusto e di polso per provare a rimettere in linea di galleggiamento una barca, quella municipale, che fa acqua da tutte le parti”. Apprezzamenti dal candidato Sindaco:

“Voglio ringraziare l’avvocato Francesco Losito, candidato al Consiglio Regionale nella lista del presidente di Raffale Fitto, Riccardo Sinisi, Egidio Fasanella e gli amici e le amiche di Cambiamo Insieme che hanno deciso di sostenere la mia candidatura a Sindaco e la nostra proposta civica per la città di Andria. Una proposta che con il passare dei giorni riscuote sempre più interesse e sostegno da parte dei cittadini andriesi, desiderosi di impegnarsi per la città, andando al di fuori di rigidi steccati partitici. Con “Cambiamo Insieme” aggiungiamo nuove energie che sapranno dare un contributo importante in termini di idee e progetti utili a cambiare davvero, e in meglio, la nostra città” – ha concluso Nino Marmo.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).