Andria: cambiati gli orari di apertura del cimitero comunale, ecco cosa cambia dal 28 marzo 2022

La San Riccardo Srl, concessionaria dei servizi cimiteriali nella città di Andria, informa che a partire da lunedì 28 marzo 2022, il cimitero comunale osserverà i seguenti orari di apertura: – Dal lunedì al sabato:

dalle ore 7:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 18:30; – Domenica e festivi: dalle ore 7:30 alle ore 12:30 – pomeriggio chiuso. Apertura Uffici Amministrativi – Dal lunedì al venerdì: dalle ore 8:30 alle ore 12:30; – Martedì e giovedì: dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Lo ha riportato l’amministrazione cittadina in un comunicato pubblicato online sul portale istituzionale del Comune di Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.