Andria: camion danneggia paletti al passaggio a livello di via Giovine Italia. Cittadino filma tutto – VIDEO

Apparterrebbe ad una società greca il camion che nella serata di ieri ha effettuato una pericolosa manovra danneggiando i paletti posti nei pressi del passaggio a livello di via Ospedaletto (in via Giovine Italia). E’ quanto possibile constatare in un breve filmato di un cittadino registrato sul posto e poi inviato alla nostra redazione. Nel video si nota il camion mentre è coinvolto in una insolita manovra per svoltare sulla strada vicina (via Carlo Armellini) con fare piuttosto goffo. Non è chiaro come la cosa sia andata a finire, fatto sta che il camion da li è sparito mentre è rimasto il “regalino” dei paletti distrutti.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). 

Mentre il camion stava proseguendo lentamente la manovra, non pochi cittadini hanno assistito, seppur di passaggio e velocemente, al singolare episodio. La nostra redazione ha deciso di pubblicare il filmato per mettere in chiaro cosa è accaduto l’altra sera. Disposti anche a collaborare con le forze dell’ordine nel caso in cui il materiale diffuso possa essere d’aiuto (anche se ci chiediamo se sul posto siano attivi o meno impianti di videosorveglianza che potrebbero o avrebbero potuto con facilità identificare il camion). Il VIDEO: