Andria: camion e pullman incastrati per il nuovo rondò tra via Barletta e via Ferrucci? Era un “esperimento”

Hanno fatto molto discutere i video e le foto diffusi sui social che documentano alcuni momenti di disagio per i conducenti di autobus e pullman a causa dell’introduzione di un rondò “sperimentale” all’incrocio tra via Barletta, via Ferrucci e viale Goito. Sulla questione, è intervenuto anche l’assessore alla Pubblica Sicurezza che sui social scrive:

“All’incrocio fra via Barletta e viale Goito ieri abbiamo installato una piccola rotonda per capire se poteva essere la soluzione al traffico di quella zona. È stata una sperimentazione, tentata visto che in altre zone della città, dove abbiamo negli scorsi mesi installato soluzioni simili, molti problemi si sono risolti. In questo caso la sperimentazione – durata 24 ore – ha dato esito negativo, perché i problemi rilevati sono stati di più dei benefici, dunque i new jersey verranno rimossi e lo stato dei luoghi ripristinato. Stiamo studiando tutte le soluzioni possibili per rendere la viabilità della nostra città sempre migliore, questo significa provare, monitorare, e nel caso tornare sui propri passi. Penso sia comunque preferibile a non provarci proprio lasciando tutto com’è. Anche perché il tutto è stato assolutamente a costo zero per la città. Grazie a tutti per la comprensione, per chi vuole capire” – ha concluso l’assessore Colasuonno.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.