Andria: camion prende fuoco su via Bisceglie. Traffico momentaneamente bloccato – video

Nel tardo pomeriggio un incendio ad Andria sulla Via Bisceglie ha visto il grave danneggiamento di un veicolo adibito al trasporto di alimenti. Il veicolo si trovava alle porte di Andria e improvvisamente ha preso fuoco. Sul posto sono giunte subito le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco. Stando alle prime informazioni giunte in redazione l’incendio sarebbe stato accidentale e non doloso.  Per fortuna non ci sono feriti anche perchè i due occupanti del mezzo sono riusciti ad uscire dall’abitacolo prima che l’incendio si sviluppasse.

A bruciare, oltre il mezzo con tutto il materiale a bordo, anche parte degli ulivi che si trovavano vicino al furgone andato in fiamme. Disagi per il traffico veicolare rimasto bloccato.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Il video: