Andria: camion si scontra contro albero in via Bisceglie, Legambiente allerta Polizia

Ennesima tragedia per il verde urbano di Andria. Stavolta ad essere abbattuto a causa di un incidente è stato uno degli alberi situati in via Bisceglie. Secondo quanto riportato dal circolo andriese dell’associazione Legambiente, la grande pianta è stata abbattuta da un camion che, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro il vegetale, abbattendolo:

“Ringraziamo il cittadino che questa mattina ci ha segnalato quanto accaduto in Via Bisceglie. Un camion ha urtato un albero abbattendolo ed e’ tranquillamente andato via.
Abbiamo rilevato la targa del mezzo e segnalata agli organi di polizia competenti.”
– hanno riportato sui social sulla pagina del circolo cittadino di Legambiente. L’auspicio è che dunque possa essere individuata la responsabilità per quanto accaduto. Da tempo, i volontari di Legambiente si stanno attivando per riportare le segnalazioni dei cittadini riguardanti i danni al patrimonio pubblico legato alla questione ambientale. Il link al post:

 


Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).