Andria: “Camminata tra gli olivi” domenica 28 ottobre con visita al frantoio e degustazione

Sono già quasi 500 le adesioni raccolte sinora per la seconda edizione della Camminata tra gli olivi che si terrà domenica 28 ottobre 2018, partenza ore 9.00, dall’azienda Pellegrino in contrada La Spineta. La “Camminata tra gli Olivi”, di circa 5,000 km, si svolgerà in contemporanea ad altre Città Italiane. Ad Andria il raduno è previsto alle ore 8,30 con partenza alle ore 9,00 presso l’Azienda “PELLEGRINO 1890” alla Contrada La Spineta Andria. La quota di partecipazione è di € 5,00 e a ciascun iscritto
sarà consegnato un pettorale di gara. Al termine della passeggiata, dopo l’avvenuta consegna del pettorale, sarà distribuito a ciascun partecipante, un kit contenente prodotti tipici del territorio messi a disposizione dai partner, oltre ad una degustazione di prodotti offerti dall’Azienda che ospiterà la manifestazione.

L’intero ricavato sarà devoluto alle Associazioni Giorgia Lomuscio Tutto per Amore, Caritas diocesana di Andria e Onda d’Urto. Le adesioni si possono sottoscrivere nello stesso luogo di partenza domani.