Andria: campagna elettorale in bicicletta per la candidata del PD Giovanna Bruno – video

Un evento in bicicletta si è svolto ieri sera nelle vie del centro cittadino di Andria in compagnia della candidata Sindaco Giovanna Bruno che ha percorso la città in bici unitamente a decine di sostenitori, tra questi anche alcuni rappresentanti delle liste civiche coalizzate unitamente al Partito Democratico, tutti uniti a sostegno dell’avv. Bruno. Una “campagna elettorale entusiasmante” dal punto di vista della cittadinanza attiva con particolare attenzione per l’ambiente e per la risoluzione di quegli aspetti carenti riguardanti la mobilità sostenibile (il riferimento agli ostacoli per i ciclisti e alla mancanza di sufficienti piste ciclabili sembra evidente e di conseguenza sarà facile immaginare che anche questa sarà una delle tematiche che il nuovo centrosinistra terrà in cosiderazione qualora al governo della città). Riportiamo qui sotto

Andiamo!

Pubblicato da Giovanna Bruno Sindaco su Mercoledì 26 agosto 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.