Ad Andria il Campionato Regionale Giovanile di Scacchi presso la Biblioteca Comunale “G. Ceci” sino a domenica 11 luglio. L’assessore Di Bari: “siamo onorati di ospitare un appuntamento tanto prestigioso nella nostra città” – video

Inizia oggi, alle 17.00, alla Biblioteca Comunale di Andria “G. Ceci”, il Campionato Regionale Giovanile di Scacchi, promosso dal Comitato Pugliese della Federazione Scacchistica Italiana. E’ anche l’unico evento in Puglia che consente la qualificazione alla Finale Nazionale CIG di Salsomaggiore Terme, in programma dal 22 al 28 agosto 2021. Si inizia dunque alle 17:00 di oggi per concludere domenica 11. Sono previsti 12 raggruppamenti per genere e fascia d’età e verranno disputati 5 turni di gioco: il primo oggi e il doppio turno sia domani che domenica:

“Non vedo l’ora di assistere alle sfide delle giovani e brillanti menti in quello che è considerato il gioco più difficile del mondo – spiega l’assessore alla Bellezza, Daniela Di Bari – ed è inutile dire che siamo onorati di ospitare un appuntamento tanto prestigioso nella nostra città. Ci siamo riproposti di far pulsare di vita la nostra bellissima biblioteca, perché un posto che contiene libri, contiene vita. Ed eventi come questo vanno proprio in questa direzione. Grazie a quanti l’hanno reso possibile, e che la sfida abbia inizio!».

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/4389387551096068/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.