Andria: canadair sorvola la città e arriva a Castel del Monte. VF e personale Protezione Civile salgono sul castello “situazione grave” – i VIDEO diffusi sul web

Nel pomeriggio inoltrato, i cittadini andriesi hanno assistito al transito ravvicinato di un aereo canadair. Impossibile non pensare a quanto sta accadendo in queste ore a Castel del Monte:

Una situazione a dir poco grave si registra a pochi metri dal maniero federiciano dove le fiamme hanno distrutto almeno 100 ettari di macchia mediterranea dell’Alta Murgia ed emesso tonnellate di fumi, con il rischio di intossicazione da monossido di carbonio. Sul luogo dell’accaduto sono giunti gli uomini del personale Arif, i Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine e i volontari della Protezione Civile che stanno intervenendo per spegnere le fiamme ed evacuare le strutture limitrofe all’incendio (ristoranti, parcheggi e lo stesso castello). Quindi, l’arrivo di aerei canadair per tentare di spegnere le fiamme, pericolosamente avvicinatesi in direzione dell’edificio storico patrimonio UNESCO. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

06 Agosto 2022 Puglia Incendi in tutta la Regione, evacuato Castel del Monte – link video:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.