Andria: cane in gravi condizioni di salute salvato da volontario del Forum animalista

Il neonato Forum animalista di Andria comincia a cogliere i primi frutti concreti: non solo comunicati stampa ed osservazioni critiche riguardo l’attuale gestione del fenomeno del randagismo, ma anche interventi autonomi finalizzati al miglioramento della qualità di vita nonché al salvataggio di un cane che, altrimenti, sarebbe quasi certamente morto:

Nello specificio, parliamo dell’intervento del signor Inchingolo, autore – nel mese di maggio di 2022 – di un intervento di salvataggio e recupero di un cane randagio in evidente stato di malattia, con successivo reperimento del veterinario e relativo affido per le dovute. Il volontario – ci riferisce Nicola, altro concittadino dall’animo animalista – è intervenuto nonostante i numerosi impegni lavorativi e familiari, a dimostrazione di come ad Andria sia presente un gruppo di cittadini che, nonostante le criticità e le difficoltà, continua a difendere i propri ideali e a coltivare la propria sensibilità. Il tutto è stato effettuato senza alcun ritorno economico. Un esempio per tutti, un merito che va riconosciuto. Grazie a Carlo, a Nicola e a tutti i volontari andriesi!

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.