Andria: “cane ricoperto di sangue da giorni, aiutiamolo” – volontari si appellano alle istituzioni

All’indignazione per le misteriose uccisioni di cani innocenti registrate in via Castel del Monte negli ultimi mesi, si aggiunge il senso di disagio per alcuni volontari animalisti che da giorni stanno chiedendo un intervento immediato per un altro cane situato in un’altra zona della città e visibilmente ferito:

 

L’animale, riporta la volontaria Maria Mosca sui social, non si fa avvicinare poiché paritcolarmente timoroso nei confronti degli esseri umani. Stamane, diversi cittadini hanno notato la sua presenza nei pressi di un’attività commerciale situata in via Trani. ancora una volta, gli animalisti hanno tentato di raggiungere il cane che però continua a sfuggire. Il randagio appare visibilmente sporco di sangue per cause non ancora chiarite. L’auspicio è che gli uffici preposti possano intervenire celermente per risolvere la problematica e sottoporre il cane alle dovute cure. Il link al post diffuso su Facebook:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.