Andria: cane smarrito piange per una notte intera, salvato dai cittadini “è tornato a casa”

“Non fa altro che piangere” – aggiungendo questo preoccupante dettaglio una residente di Andria ha provveduto a segnalarci la presenza di un cane dall’aria smarrita in via Santa Lucia, presso il muretto situato vicino al canalone. La nostra redazione ha così provveduto a diffondere un appello attraverso la Pagina Facebook di VideoAndria.com.

In poche ore alcuni cittadini si sono attivati per il ritrovamento: alla fine l’animale è tornato a casa grazie all’intervento della volontaria Agata. A volte basta veramente poco: un click su Facebook e una corsa sul posto. Una storia a lieto fine che ha scongiurato così rischi per il povero cane ed al contempo l’aumento del triste fenomeno del randagismo. Grazie a tutti!

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).