Andria: cane sulla strada, motociclista lo investe e resta ferito. Ricoverato. L’animale morto sul colpo

Un grave incidente stradale è avvenuto poco prima delle 14,00 di oggi nel territorio della città di Andria quando un motociclista è rimasto ferito:

Stando alle informazioni riportate anche da fonti giornalistiche telematiche, sembrerebbe infatti che un motociclista sia finito fuori strada dopo l’improvvisa comparsa di un cane mentre il centauro stava percorrendo la porzione di strada tangenziale che da via Trani porta poi all’imbocco dell’autostrada A/14. La motocicletta ha investito l’animale che è morto sul colpo. Il motociclista è invece sbalzato fuori dal veicolo, finendo fuori strada e restando ferito. Soccorso dal 118 e trasportato presso l’ospedale di Andria, l’uomo – un 20enne originario di Barletta – non sarebbe in pericolo di vita. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Youtube dall’emittente Telesveva:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).