Andria: cani e gli amici umani sfilano insieme per la “Domenica a 4 Zampe” – video

“L’associazione ideAzione ringrazia calorosamente tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento” – così i promotori della sfilata amatoriale di cani svoltosi ad Andria hanno salutato i numerosi partecipanti. La scorsa domenica 20 maggio ad Andria, a partire dalle ore 9, si è infatti svolta una “Domenica a 4 Zampe”. Evento organizzato dall’associazione IdeAzione con il patrocinio del Comune di Andria e della Provincia Bat.

All’iniziativa ha anche aderito l’Unita Cinfola della Polizia di Stato della Questura di Bari che per l’occasione ha offerto ai presenti una dimostrazione di quanto importanti sono per la tutela e salvaguardia quotidiana di tutti noi cittadini. Linkiamo qui sotto il video diffuso sul canale YouTube dell’emittente televisiva Telesveva: 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.