Un’intera famiglia distrutta da un incidente stradale. Era l’11 agosto del 1974 quando l’intero nucleo familiare perse la vita sulla strada che collega Andria a Canosa di Puglia:
La tragedia sulla Andria-Canosa, cinquant’anni dopo:
Stando a quanto si apprende, a perdere la vita furono madre, due bambini piccoli, il nonno e una sesta vittima, un pensionato di 75 anni, quest’ultimo era a bordo dell’autobus che sbandò, andandosi a scontrare contro la Fiat dentro la quale viaggiava la famiglia, originaria di Bari e di ritorno da Padova dopo un un pellegrinaggio dedicato alla devozione per Sant’Antonio. A distanza di 50 anni da quella tragedia, la storia dell’incidente mortale – avvenuto lungo l’ex Statale 98 (ora strada provinciale 231) – sarà presto oggetto di un approfondimento podcast cui promotore sta cercando informazioni utili alla ricostruzione della drammatica vicenda (ulteriori informazioni in questo articolo diffuso da Il Corriere).
#andria #storia #incidentemortale
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.