Andria-Canosa: arriva la rotatoria per Montegrosso, lo conferma il Sindaco – VIDEO

Mentre non si placano le polemiche per l’allungamento dei lavori e i disagi per gli automobisti (alcuni dei quali colpiti persino da incidenti stradali) riguardanti la SP2 che collega la città di Andria alla vicina Canosa di Puglia, il Sindaco Giovanna Bruno ha voluto confermare il progetto per una rotatoria:

“Soddisfazione di tutti in merito alla SP2, dopo l’incontro in Prefettura con provincia, comune, tecnici, legali e referenti del comitato Montegrosso: l’accesso al borgo viene mantenuto (come da impegni assunti), mentre il cantiere riguardante l’asse principale sarà collaudato in quanto concluse le opere” – ha infatti specificato il Sindaco di Andria. Stando a quanto riportato dalla Sindaca, l’accesso a Montegrosso verrà realizzato attraverso un’operazione di stralcio deInserita nella rete nazionale dei “Borghi della Salute“, la frazione andriese di Montegrosso ospita svariate abitazioni oltre alla presenza di alcune realtà imprenditoriali di interesse economico e turistico. Soddisfazione, dunque, per l’annunciata risoluzione della problematica. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.