Andria-Canosa: automobilista fugge dopo incidente, ferite tre ragazze

Paurosa disavventura quella registrata sulla strada provinciale che collega la città di Andria alla vicina Canosa di Puglia:

Stando ad una prima ricostruzione, le tre giovani erano a bordo di un’automobile quando, verso le 13:30 circa, per cause in corso di accertamento, il loro mezzo è stato coinvolto in un incidente stradale che ha interessato anche un altro veicolo. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del servizio del 118 di Canosa e Minervino Murge che hanno provveduto a soccorrere le tre giovani ferite presso gli ospedali “Bonomo” di Andria e “Dimiccoli” di Barletta. Nessuna traccia, invece, dell’automobilista della seconda vettura coinvolta, dileguatosi dopo il sinistro.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.