Andria – Canosa: camion incastrati sulla deviazione, troppo stretta per tutti – video

Proseguono i disagi per agricoltori e camionisti (e non solo) sulla strada parallela della provinciale che collega Andria alla vicina Canosa di Puglia, (deviazione introdotta per via della proroga di ammodernamento della strada principale):

Come è possibile constatare osservando un nuovo filmato giunto a VideoAndria.com, infatti, i mezzi pesanti transitano con molta difficoltà e spesso restano di fatto incastrati. Impossibilitati a proseguire il percorso a causa della particolare dimensione della carreggiata, i camion sono costretti a fermarsi ed attendere il proprio “turno” nella speranza che gli altri veicoli riescano nel frattempo a continuare il percorso. Una situazione che va avanti da troppo tempo e che dimostra ancora una volta come viaggiatori ed imprenditori locali stiano subendo le conseguenze dei ritardi dei lavori di una strada importante, praticata dagli andriesi anche per raggiungere la vicina frazione di Montegrosso. Il link al video:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).