Andria-Canosa: due incidenti in poche ore, gli ultimi di una lunga serie

La Strada provinciale n.2 Andria Canosa di Puglia (ex sp 231) sembra destinata a far discutere ancora, anche a causa dei numerosi incidenti stradali registrati negli ultimi giorni, di cui due avvenuti nella stessa giornata:

Dopo i disagi causati da un incidente avvenuto lo scorso 25 maggio – quando un automobilista è fuggito dopo essere stato coinvolto in uno scontro che ha provocato il ferimento di tre ragazze – anche oggi le ambulanze del 118 sono tornate sulla stessa strada per soccorrere i feriti di due distinti sinistri stradali:

il primo avvenuto all’altezza del rondò che porta alla frazione andriese di Montegrosso; mentre il secondo in corrispondenza del bivio per Minervino Murge. In entrambi i casi, si è trattato di scontro tra automobili, cui conseguenze, fortunatamente, non si sono rivelate gravi per gli automobilisti coinvolti. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.