Andria-Canosa: grave incidente per un motociclista, soccorso dai residenti di Montegrosso

Mentre si discute sulla fine dei lavori della tanto menzionata Strada Provinciale Andria-Canosa, le complanari continuano a causare disagi per automobilisti e motociclisti:

Stando alle informazioni raccolte dal blog VideoAndria.com, l’ultimo grave episodio si è verificato nella tarda serata di ieri quando un motociclista, forse a causa delle numerose e profonde buche situate lungo la strada parallela alla provinciale (usata come alternativa temporanea in attesa dell’ultimazione dei lavori) ha subìto un improvviso sobbalzo del proprio veicolo, andatosi a schiantare contro un guardrail. L’episodio si è verificato all’altezza dello svincolo che porta alla frazione di Montegrosso, dove sono stati gli stessi residenti a lanciare l’allarme:

Dopo l’attesa, un’ambulanza del servizio del 118 è giunta sul luogo dell’accaduto per soccorrere e prelevare l’uomo, trasportato d’urgenza in ospedale. Sarebbe fuori pericolo ma in condizioni piuttosto preoccupanti. L’unica vera fortuna di questi episodi è che agli incidenti seguono celeri interventi di cittadini e operatori. Per tutto il resto, invece, restano ancora grossi disagi che, ci auguriamo, possano presto terminare dopo la lunga “odissea” dei tanto discussi lavori di miglioramento ed ammodernamento della strada provinciale in oggetto.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.