Andria-Canosa, lo sfogo di un viaggiatore: “grazie ai nostri politici, nel 2021 tra crateri e allagamenti” – i video

Proseguono le segnalazioni dei viaggiatori che utilizzano abitualmente la strada secondaria, utilizzata come alternativa alla provinciale che collega Andria e Canosa di Puglia (chiusa al traffico veicolare a causa dei lavori di riammodernamento). I disagi sono molteplici per chi è di fatto costretto a transitare lungo una strada particolarmente disagiata e che si allaga facilmente ad ogni precipitazione. Un cittadino, indignato per quanto sta accadendo in questo periodo, ha voluto inviare due distinti filmati al blog di VideoAndria.com. Li riportiamo qui sotto:

 

Come ricorda il nostro concittadino, la problematica non riguarda solo chi deve raggiungere Canosa, ma anche coloro che dalla città federiciana devono raggiungere Minervino Murge o la vicina frazione di Montegrosso. Enormi disagi si registrano costantemente tra coloro che lavorano nel settore agricolo, ma non solo. Il link al secondo video:

 

A quanto si apprende, l’amministrazione cittadina sta attivando tutti i suoi poteri nei per sollecitare l’istituzione provinciale, di competenza in questi lunghi lavori di ammodernamento. Una situazione che, alle problematiche fisiche vede quindi anche circostanze da risolvere anche a livello burocratico. Come già riportato in passato, con queste segnalazioni si sta tentando di mantenere alta l’attenzione di una problematica che ha causato anche incidenti stradali. Non si tratta di fare polemiche sterili ed inutili ma piuttosto di manifestare il disagio per una risoluzione celere della questione, nell’interesse di tutti, nessuno escluso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.