Andria: Carabinieri si scontrano contro auto durante inseguimento, donna ferita trasportata in ospedale – il video girato sul posto

Andria – un incidente avvenuto stamane tra via Don Riccardo Lotti ad angolo con via De Deo ha visto il danneggiamento di un’Alfa Romeo in dotazione dall’Arma dei Carabinieri ed un’automobile civile. A restare ferita una donna, che al momento dell’impatto era alla guida di una Hyundai.

Stando ad una prima ricostruzione, i Carabinieri erano impegnati ad inseguire un pregiudicato che in quel momento stava fuggendo dal controllo a bordo di uno scooter. L’uomo è stato successivamente fermato ed arrestato. La donna ferita è stata trasportata in ospedale: fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Il video diffuso su YouTube dall’emittente televisiva Amica9tv:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).