Andria, carenza di personale comunale: l’ente approva incarichi gratuiti. Sindaco conferma provvedimento – video

“La settimana si è aperta con l’avvio dei tirocini formativi di architetti, ingegneri e geometri nei nostri uffici tecnici. Avevamo stipulato le convenzioni di collaborazione con gli ordini professionali di riferimento ed ora ecco i primi arrivi, a dare man forte ai nostri settori. Giovani professionisti che hanno deciso di misurarsi con i meccanismi della pubblica amministrazione” – lo ha confermato il Sindaco di Andria. Attraverso un nuovo video diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi precisato che:

“Il Comune di Andria ha fatto da apri pista, trasformando il problema della carenza di personale in una opportunità da valorizzare aprendosi all’esterno. A brevissimo ci sarà l’inserimento nell’organico anche di agronomi e periti agrari, per ampliare le opportunità. Siamo fiduciosi sul buon esito di questa sperimentazione. Monitoreremo affinché questi innesti siano effettivamente proficui e possano essere stimolo per altri giovani ad avvicinarsi ai meccanismi degli enti locali. Buon lavoro ragazzi!” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/228593869295088/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.