Il Settore Servizi Sociali ed Educativi, Pubblica Istruzione, Cultura, Politiche di Promozione e Diffusione dello Sport, Pari Opportunità informa che con Determinazione Dirigenziale n.2989 del 09/09/2024 si è preso atto in via definitiva l’elenco dei soggetti beneficiari della “Carta Dedicata a Te”. L’elenco dei beneficiari allegato, in rispetto alla normativa sulla privacy vigente, è indicato con riguardo alla data di nascita e al numero di protocollo della DSU di ciascun soggetto in vigore.
I beneficiari a far data dal 9 settembre riceveranno per posta all’indirizzo di residenza, apposita comunicazione contenente le indicazioni relative alle modalità di ritiro delle carte presso gli Uffici Postali. Coloro che risultano beneficiari ed hanno usufruito della medesima carta lo scorso anno avranno caricato l’importo del 2024 sulla medesima carta. Per ulteriori ed eventuali informazioni rivolgersi presso lo Sportello di Segretariato Sociale – Piazza Trieste e Trento 2° piano, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, tel. 0883. 290610. Elenco beneficiari: https://www.comune.andria.bt.it/wp-content/uploads/2024/09/09-09-2024_lista-beneficiari-pubblicata.pdf
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.