Andria: cartolina da via Cavallotti (piena di telecamere) – video

Da ieri sera via Cavallotti si è “arricchita” con la presenza di svariati materassi, bustoni neri (contenenti chissà cosa) e persino alcune grandi bottiglie di alcolici. Tutto abbandonato a bordo strada, come se il marciapiedi striminzito non fosse già un problema per i pedoni. Bene ha fatto l’amministrazione comunale ad introdurre i rallentatori in questa strada non molto larga ma purtroppo soggetta al passaggio di automobilisti dall’acceleratore facile. Tuttavia, adesso, a quanto pare, servono anche controlli sul vergognoso ed odioso fenomeno dell’abbandono rifiuti in città. Foto:

I residenti ci segnalano la presenza di questi materassi già dalla sera di ieri. Non ci interessa sapere perché ma piuttosto sarebbe opportuno sapere CHI li ha abbandonati in quella maniera. Via Cavallotti è strapiena di telecamere. I materassi sono stati lasciati li da ieri sera. Basterebbe controllare l’orario delle registrazioni visive degli impianti di videosorveglianza per individuare gli autori di questa “opera spregevole”.  Restiamo in attesa di un aggiornamento da parte della Polizia Locale. Il video girato in via Cavallotti nel pomeriggio di oggi 5 febbraio:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.