Andria, CasaPound: “a Natale sostieni i commercianti della nostra città, compra dai produttori locali”

CasaPound Italia ha lanciato un’iniziativa a favore delle attività commerciali locali dal nome “Compra nelle nostre città!”, con la quale invitano la cittadinanza a comprare i doni natalizi presso i commercianti cittadini. In una delle foto compare l’area pedonale di via Regina Margherita. 

“Perché comprare i regali natalizi nelle attività cittadine? La risposta è molto semplice – si legge nelle dichiarazioni rilasciate dai vertici del movimento – innanzi tutto è il modo più semplice e diretto per aiutare i nostri commercianti, molte volte dimenticati dalle istituzioni ed abbandonati a loro stessi dinnanzi all’avanzata inarrestabile dell’e-commerce e della grande distribuzione. In tal modo anche con una piccola spesa si darà una mano ad aumentare l’economia locale ed il lavoro, preservando il tessuto dei piccoli imprenditori e degli artigiani vero e proprio patrimonio ed eccellenza del nostro territorio”.

“Questo semplice gesto è anche un modo per sostenere i nostri prodotti – conclude la nota – per mantenere vive le tipicità e le tradizioni che sono alla base dell’identità di un territorio. Invitiamo la cittadinanza tutta ad aderire a questa iniziativa e a coinvolgere quante più persone possibili” – concludono. Il manifesto: