I militanti di CasaPound hanno provveduto celermente alla pulizia delle scritte vandaliche comparse due giorni fa sull’arco commemorativo del monumento ai Caduti in Guerra del Parco della Rimembranza. “Per l’ennesima volta siamo dovuti intervenire per riqualificare un luogo che dovrebbe essere considerato sacro per la città di Andria e alla Patria –si legge nella nota diffusa da Cpi – ma è spesso scenario di atti vandalici, nonché luogo di degrado e sporcizia. Chiediamo ancora una volta, pertanto, che il Comune provveda ad installare telecamere di sorveglianza nella zona, aumenti i controlli da parte delle forze dell’ordine e provveda ad una più costante manutenzione del monumento”.
“Auspichiamo inoltre che tale azione da noi effettuata sia d’esempio per tutti i giovani andriesi – conclude la nota – soprattutto per coloro che hanno compiuto questo deprecabile e vergognoso gesto. Il rispetto e la conoscenza del sacrificio dei propri concittadini e coetanei, caduti nelle trincee che hanno forgiato con il loro sangue questa Nazione, sia sempre d’ispirazione per la crescita delle future generazioni”.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.