Andria: caso sospetto positivo al covid-19 alla Asl Bt. Risultati negativi tutti i tamponi effettuati

Nelle prime ore della giornata è stato correttamente comunicato un sospetto caso positivo al Covid 19 di un dipendente della Direzione Generale della Asl Bt che ha richiesto tamponi di controllo: i tamponi successivi i cui risultati sono stati comunicati nelle prime ore del pomeriggio hanno dato esito negativo. Nel frattempo, così come previsto dalle linee guida, sono state avviate le procedure di verifica di tutti i contatti stretti: i tamponi sono tutti negativi.

Pertanto si ribadisce che non ci sono casi di positività al Covid 19, che vengono rispettate tutte le misure anti contagio e che le procedure di verifica e sanificazione avviate in giornata sono quelle corrette e previste dalle linee guida. Tempestività ed efficienza organizzativa hanno consentito di non interrompere le attività.                                        Dott.ssa Micaela Abbinante                                                                                  Dir.Resp.le UOSVD Informazione e Comunicazione 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).