Andria: Castel del Monte innevato di sera, un saluto di chi ha garantito la sicurezza. Si torna all’inverno mite

La neve a Castel del Monte nel periodo di febbraio 2021 vogliamo salutarla con uno speciale scatto fotografico giunto al nostro blog da parte di chi è intervenuto per garantire la corretta pulizia della strada anche all’imbrunire:

 

Un ringraziamento va agli operatori dell’ANAS, ma anche Polizia Locale, Carabinieri forestali…), gli operatori delle associazioni di Protezione Civile e agli operatori tecnici che sono intervenuti per garantire la corretta fruibilità del viale di competenza provinciale e della strada Statale 170. Stavolta, infatti, nono sono stati registrati incidenti gravi e nemmeno grossi disagi per gli automobilisti. Il tutto è risultato frutto di un grande lavoro che ha consentito a molti di raggiungere il maniero federiciano in piena sicurezza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.Andri