Andria-Castel del Monte: “servizio navetta necessita di potenziamento per venire incontro alle attività produttive del territorio”

«La movida giovanile può e deve rappresentare un valore aggiunto per la nostra città. Ma lo sviluppo e l’indotto passano, anche, da un servizio di trasporto pubblico ampio ed efficiente». Così in una nota il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andrea Barchetta, a margine di un evento musicale organizzato presso una location turistica ai piedi di Castel del Monte. L’evento, spiega, «ha riscosso un notevole successo; gli organizzatori, però, -tutti giovani andriesi- hanno dovuto affrontare una lunga serie di ostacoli per garantire il trasporto navetta, arrangiandosi infine con mezzi diversi». Il capogruppo di FdI raccoglie e rilancia l’appello promosso in questi giorni da Gioventù Nazionale e Azione Studentesca Andria:

«Non è possibile che le navette per Castel del Monte siano solo due, per altro con orari improponibili e inaccettabili. E se tenere attivo un servizio più sviluppato dovesse costituire una “spina nel fianco” per il portafoglio, proponiamo quantomeno un ampliamento del servizio navetta per eventi specifici; non tutto l’anno, ma nelle date di interesse, con prezzi concordati direttamente con gli organizzatori, in modo da riuscire a raggiungere la massima efficienza possibile senza ostacolare chi vorrebbe partecipare (anche in extremis) ma non gli è possibile farlo per le ragioni citate» – ha detto il consigliere comunale di centrodestra che ha quindi concluso:

«Ciò continua Barchetta – è assolutamente inaccettabile per una Città come la nostra; ingrato nei confronti di chi – ancor più lodevole se si tratta di ragazzi – si rimbocca le maniche e fa squadra, per rendere produttiva una miniera del territorio chiusa. Per la propria generazione. Per Andria. L’Amministrazione Bruno esca dal “torpore” e si attivi, se ai giovani e al turismo tiene davvero!», chiosa.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.