Andria – cedimento nella scuola, Sindaco: “l’allievo colpito non ha riportato conseguenze, in corso indagini conoscitive” – video

“La caduta di intonaco in una classe di scuola media mi fa tornare sull’argomento dell’edilizia scolastica e della manutenzione degli edifici pubblici. Fortunatamente l’allievo colpito non ha riportato conseguenze. Ci lascia spiazzati il fatto che il soffitto di quell’aula non fosse in ammaloramento né sono giunte segnalazioni per interventi manutentivi. Quindi, per estrema precauzione, abbiamo optato per inibire l’utilizzo di più aule, disponendo indagini conoscitive approfondite” – ha detto il Sindaco di Andria. Attraverso un video diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:

“Come amministrazione stiamo approfittando di qualsivoglia bando per reperire finanziamenti riguardanti il mondo della scuola. Proprio l’istituto Vittorio Emanuele, in cui si è verificato l’incidente, é destinatario di risorse per il noleggio di aule didattiche. Così come le scuole Aldo Moro e Vaccina. La stretta collaborazione con tutti i dirigenti ci consente, altresì, di intervenire tempestivamente ogni qual volta si verifichi un qualunque problema. Perché abbiamo a cuore la salute dei nostri ragazzi e di tutti gli operatori scolastici” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso online:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL LINK AL FILMATO DIFFUSO SU FACEBOOK

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.