Andria: cedimento sospetto sul manto stradale di viale Gramsci – video

Sta facendo molto discutere la segnalazione di una nostra concittadina che ha avvistato un foro sull’asfalto lungo la parte iniziale di viale Gramsci (a pochi metri di distanza dall’ex passaggio a livello e da via Bruno Buozzi, nonché da Largo XXV aprile). Nella zona, particolarmente frequentata, è stato infatti riscontrato un effettivo cedimento che non sembra promettere nulla di buono:

Così come documentato in un video – cui link riportiamo qui sotto – opportuno risulta ricordare che la segnalazione è stata effettuata a pochi metri di distanza dalla villa comunale di Andria, area particolarmente frequentata in questo periodo dell’anno. Molto probabilmente, la segnalazione è già giunta agli uffici preposti che sicuramente si stanno attivando per mettere in sicurezza l’area in oggetto. In attesa di aggiornamenti sul fenomeno, consigliamo a pedoni ed automobilisti di prestare particolare attenzione in questa porzione di strada. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo il cedimento segnalato in viale Gramsci, riportiamo qui sotto il link al filmato:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.