Andria celebra la giornata mondiale della Croce Rossa

“L’8 maggio la Croce Rossa celebra la sua giornata mondiale. In tante città, in questa giornata, si illumina di rosso un luogo, simbolicamente. Noi abbiamo illuminato con fasci luminosi visibili da tante parti della città, proprio l’hub vaccinale di San Valentino. Qui la croce rossa è impegnata quotidianamente, unitamente alle altre associazioni di protezione civile, nella campagna vaccinale. Impegno che si protrae da tutta la pandemia” – ha dichiarato il Sindaco di Andria. Attraverso un video pubblicato su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“La buonanotte, allora, arriva da qui, in compagnia del presidente Antonio Veneziano e di una rappresentanza di volontari. Rinnovo il ringraziamento anche allo staff di Check sound, che sia ieri che oggi, hanno allestito volontariamente sia palazzo di città che il centro vaccinale. Buona domenica a tutti. Una domenica speciale. In ricordo della giornata mondiale dell’Europa, di Aldo Moro e… della mamma!” – ha concluso il Sindaco. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/300650974850369/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.