Andria – centinaia di cittadini alla Marcia della legalità: donne, uomini e bambini si dirigono in villa – “Andria reagisce senza paura” – video e foto

L’appello per l’evento de “La Marcia della Legalità” ha visto un’ampia adesione partita da organizzazioni locali e terminata con semplici singoli cittadini:

oltre ad associazioni, organizzazioni di volontariato, culturali, religiose e politiche, infatti, alla lunga marcia hanno partecipato anche famiglie con bambini al seguito. Un segno chiaro e deciso contro l’illegalità in città dopo gli ultimi preoccupanti episodi. Non a caso la marcia è partita dal centro cittadino proseguendo sino in villa comunale. Il video:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Altri scatti fotografici: