Andria: Cerimonia di scambio di auguri natalizi a Palazzo di Città. Presenti il Sindaco Giorgino e il Vescovo mons. Luigi Mansi

Tradizionale cerimonia di scambio degli auguri questa mattina nella Sala Consiliare, presente il Sindaco, avv. Nicola Giorgino ed il Vescovo Diocesano, mons. Luigi Mansi. Nel suo intervento il Sindaco ha rimarcato i traguardi raggiunti in termini di progetti, di opere pubblicate realizzate e da realizzare grazie ai finanziamenti intercettati, e ha sottolineato la particolare complessità del momento legato al piano di riequilibrio che pone sfide per tutta la macchina comunale che ha, in sè, tutte le energie, pur in un quadro di progressiva riduzione della forza lavoro che si assottiglia per i pensionamenti, per superare le difficoltà attuali.

Poi è intervenuto il Vescovo Diocesano, mons. Luigi Mansi, con alcune riflessioni sul significato profondo delle festività natalizie delle quali ha scritto anche nella sua lettera alla Città. Il Segretario generale, dott. Giuseppe Borgia, ha fatto il bilancio dei provvedimenti amministrativi adottati nel corso del 2018, ovvero 56 delibere di Consiglio, 207 di Giunta, 4020 determinazioni dirigenziali e 572 ordinanze. Il Sindaco ha poi consegnato 17 attestati di benemerenza ad altrettanti dipendenti collocati in quiescenza ed uno, alla memoria di Natalia Sinisi, la giovane agente di Polizia Locale prematuramente scomparsa, attestato ricevuto dal Vice Comandante del Corpo, dott. Riccardo Zingaro.
Il Sindaco ha anche consegnato un omaggio al Vescovo, un crocifisso ideato e realizzato artigianalmente in legno di nespolo dall’ebanista andriese Riccardo Liso. Si è esibito, come da tradizione, il Coro dell’Istituto Verdi-Cafaro con il canto natalizio Amazing Grace-Ai Ninnora. Qui sotto una video-rassegna web inerente all’evento. Un video diffuso dall’emittente televisiva Tele Dehon:

Un video diffuso dall’emittente televisiva Telesveva:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.