Andria: certificati di destinazione urbanistica, riprende ricezione richieste cartacee

Il Dirigente del competente Settore 2 del Comune di Andria, avvisa l’utenza che, dal giorno 04/06/2020, si ricevono nuovamente, presso lo Sportello del protocollo del Settore 2 – Piano e Pianificazione Strategica – le richieste cartacee dei certificati di destinazione urbanistica; dette istanze dovranno essere complete, corredate di marca da bollo e ricevuta di versamento dei diritti di istruttoria e di segreteria.

Per il ritiro resta preferibile la consegna a mezzo PEC, anche se sarà ripristinata la possibilità del ritiro degli stessi in formato cartaceo esclusivamente nei giorni di lunedì e giovedì mattina, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Si comunica inoltre che, a partire dal 15/06/2020, si potranno nuovamente richiedere i CDU con istanza d’urgenza, con le nuove tariffe e con il nuovo termine di 10 giorni, cosi’ come stabilito con la Delibera del Commissario Straordinario n. 41 del 19/03/2020.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).