Andria che resiste: i prodotti tipici rinascono con i professionisti in un bel video pubblicato da Confcommercio

Un filmato molto bello è stato diffuso sui social dalla Pagina Facebook di Confcommercio Andria che, tra riprese aeree e dettagli suggestivi, ha reso omaggio alle decine di professionisti che nella città federiciana, nonostante le difficoltà del periodo storico, continuano a garantire un servizio di alta qualità attraverso la produzione di prodotti tipiciL RMEUR” che altrimenti verrebbero dimenticati:

Un inno al commercio locale, alla tradizione, alla Storia, ai sapori, alla Cultura e alle atmosfere sulle quali anche i giovani imprenditori continuano a scommettere in maniera decisa e calorosa, per una rinascita del nostro territorio. Un settore che va quindi tutelato ogni giorno attraverso l’acquisto consapevole dei clienti, concittadini, amici e conoscenti di questi professionisti, oltre che consumatori. Non si tratta dunque di acquisti “passivi” bensì di un modo per sostenersi a vicenda e consolidare il senso di collettività in una comunità – quella di Andria – ricca di eccellenze del settore alimentare oramai riconosciute in tutto il mondo. Riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su Facebook: 

https://www.facebook.com/confcommercioandria/videos/412168269935759

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).