Andria che resiste: la domenica mattina si pianta un albero e si pulisce l’area verde. Un nuovo Oleandro nel bosco urbano di 3Place

Anche l’associazione ambientalista andriese 3Place ha piantumato un nuovo albero nel “bosco urbano di 3Place” (ovvero l’area verde recuperata in via Ceruti). Lo rende noto la stessa associazione che, attraverso un post diffuso su Facebook, ha pubblicato anche alcune foto dell’iniziativa:

“I nostri associati Francesca, Rossana, Roberto e Emanuella, svegliati alla buon’ora, e dobbiamo dire sempre con ottime intenzioni, si son recati al Bosco Urbano 3place, sito in un’area che era abbandonata, in Via Ceruti ad Andria. 🌱Ci hanno piantanto il loro Oleandro.🌱 E NON SOLO: hanno anche fatto un clean-up, con il quale tristemente si registra sempre la presenza di rifiuti abbandonati. 😍Che bello vedere queste opere di DONO nei confronti della Comunità Andriese: donare qualche ora del proprio tempo, donare la propria pianta, per sé stessi e soprattutto per gli ALTRI è un bel gesto. 🙏🙏Grazie Grazie Grazie ragazzi! Gli Alberi e le Piante devono tornare al centro della vita di tutti NOI, devono tornare a coprire una importanza assoluta. Devono essere i nostri figli, i nostri nipoti…Ci danno ossigeno, ci “purificano” l’aria, ci “purificano” la mente” – fanno saoere dall’associazione ambientalista. Il link al post diffuso su Facebook:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).