Andria che rinasce: due ragazzi abbelliscono con dei fiori le aiuole degli alberi presenti per strada

“Alla CONDRAUR (controra in Italiano, ossia primo pomeriggio) riceviamo in diretta questo SCATTO da Esena Calano che ci riempie il CUORE di tanta GIOIA. Siamo ad Andria, in Via Ennio Quinto, e due ragazzi, abbelliscono con dei FIORI le aiuole degli alberi presenti per strada.🌷🌺🌸” – commentano dall’associazione ambientalista 3Place che, attraverso un post diffuso su Facebook, ha aggiunto:

“đź’šRagazzi non sappiamo CHI SIETE (e ci piacerebbe saperlo per darvi il giusto riconoscimento per questa vostra azione), ma SIETE DEI GRANDI! 🙏E vi RINGRAZIAMO per il tempo e il denaro DONATO a TUTTA LA NOSTRA COMUNITA’! E chissĂ  se ci può essere una svolta in questa CittĂ , noi intanto continuiamo a Sognare, a Sensibilizzare, ad Agire! LA BELLEZZA, LA RESILIENZA, L’AMORE CI POTREBBE SALVARE! TAND CA MA FE’ I TAND CA MA DOIC” – concludono da 3Place. Il link al post:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).