Andria: che senso ha abbandonare una poltrona quando c’è il servizio di smaltimento senza costi aggiuntivi? Lo sfogo del Sindaco – video

“Andria, città ospitale” – verrebbe da pensare, osservando la presenza di una poltrona in città. Purtroppo, quello constatato in via Aldo Moro non è un gesto di gentilezza ma l’ennesimo episodio di abbandono di rifiuti ingombranti in una città dove sia il servizio di raccolta differenziata che quello di recupero di rifiuti di grandi dimensioni è attivo da anni. Nonostante questo, taluni continuano a perseverare in modo illogico ed incivile. Un fenomeno che non è passato inosservato, nemmeno al Sindaco Giovanna Bruno che ha pubblicamente espresso perplessità davanti al fenomeno, dichiarando di voler continuare la linea dura contro i trasgressori:

Il SIndaco in un fotogramma del video diffuso su Facebook mentre mostra l’immagine della poltrona fotografata in via Aldo Moro

“Si può trovare una poltrona nel bel mezzo di via Aldo Moro, a primissimo pomeriggio?
Si può scegliere di essere incivili al punto da esporsi a rischio sanzioni, piuttosto che conferire correttamente i rifiuti ingombranti? I simpaticissimi Tubbisti Boys non hanno fatto in tempo a pubblicare la loro ultimissima produzione musicale sulla raccolta differenziata che mi è toccato assistere a uno spettacolo simile. C’è solo da vergognarsi, senza aggiungere molto altro. Scusatemi per lo sfogo ma è un continuo…” – ha infatti dichiarato il Sindaco in un post diffuso su Facebook con un video. Il link:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/1095705924172467/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.