Come se non bastassero i problemi legati alla sicurezza, il Quartiere Europa di Andria deve vedersela nuovamente anche con le buche sull’asfalto:
è il caso di via Mattia Preti (nei pressi di via Ospedaletto) dove un cittadino ha voluto segnalarci la presenza di buche che potrebbero causare problemi sia agli automobilisti che per i pedoni. La cosa curiosa è che già nei mesi scorsi, altri residenti avevano segnalato la problematica e l’ente comunale – allora gestita da un’amministrazione politica – aveva provveduto ad un primo intervento. A distanza di mesi, ci risiamo: enormi buche sulla strada. Risulta spontaneo chiedersi che tipologia di asfalto venga utilizzata in questa e in altre zone della città. L’auspicio è che con questa segnalazione possa essere ripristinata la normalità attraverso un dovuto intervento di sistemazione della strada. La foto:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.