Andria: che tipo di asfalto utilizzano in via Mattia Preti? Dopo alcuni mesi si ripresentano le buche

Come se non bastassero i problemi legati alla sicurezza, il Quartiere Europa di Andria deve vedersela nuovamente anche con le buche sull’asfalto:

è il caso di via Mattia Preti (nei pressi di via Ospedaletto) dove un cittadino ha voluto segnalarci la presenza di buche che potrebbero causare problemi sia agli automobilisti che per i pedoni. La cosa curiosa è che già nei mesi scorsi, altri residenti avevano segnalato la problematica e l’ente comunale – allora gestita da un’amministrazione politica – aveva provveduto ad un primo intervento. A distanza di mesi, ci risiamo: enormi buche sulla strada. Risulta spontaneo chiedersi che tipologia di asfalto venga utilizzata in questa e in altre zone della città. L’auspicio è che con questa segnalazione possa essere ripristinata la normalità attraverso un dovuto intervento di sistemazione della strada. La foto:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).